Dressingiorg

Dressingiorg

lunedì 27 gennaio 2014

ALTRO CHE HAUTE COUTURE… BUILD A BEAR!!!

Ciao a tutti e buon inizio settimana, come state?
In questo periodo si parla un sacco di Haute Couture visto che a Parigi ci sono appena state le sfilate degli stilisti più famosi. Anche io vi parlerò di haute couture, ma non oggi. Oggi vi parlo di una cosa meravigliosa che interesserà sicuramente i più piccoli ma che piacerà un sacco anche ai grandi. Questa cosa meravigliosa si chiama Build a Bear, che io definire la haute couture per i peluche.
Build a Bear è un negozio che ho scoperto negli Stati Uniti. Le mie nipoti impazziscono quando ci entrano e devo essere sincera, anche io!! Da Build a Bear, ovvero costruisci un orso, puoi creare il tuo peluche come più ti piace. Lo scegli, decidi se lo vuoi più grasso o più magro, più morbido o meno morbido e passi alla fase vestiti!! Ecco… Questo è il momento più bello!! Ci sono vestiti di ogni tipo. gonne, pantaloni, jeans, bermuda, vestiti di paillettes, giacche di pelle, scarpe con brillantini, stivali col tacco, completi da basket, da football, divise dell'esercito e della marina, pigiami, costumi da bagno, occhiali da sole, insomma… una vera e propria figata!!! Finita la fase vestiti ti siedi davanti ad un computer dove puoi registrare il tuo peluche e stampare il suo certificato di nascita.
Ma il bello viene quando scopri che si può acquistare nello shop online. Ovviamente l'esperienza del negozio è bellissima ma in Italia al momento non esistono e quindi bisogna accontentarsi. I prezzi sono assolutamente onesti: i peluche vanno da un minimo di 10 a un massimo di 25$ (7-18euro circa) e i vestiti da 3 a 18$ (2-13euro circa). E' un'ottima idea anche per un regalo, secondo me soddisferebbe chiunque. Andate a dare un'occhiata se vi va. Io intanto vi faccio vedere qualche foto dei peluche delle mie nipoti. Cosa ne dite?
Un bacio a tutti.







Nessun commento:

Posta un commento