Dressingiorg

Dressingiorg

venerdì 24 gennaio 2014

LA RISCOPERTA DEL NERO.

Se un paio di anni fa mi avessero detto che avrei indossato qualcosa di nero non ci avrei creduto. Quest'anno non posso vivere senza.
Oggi vi propongo un look total black con accessori che fanno la differenza.
Diciamoci la verità, non è che tutte le mattine abbiamo la stessa pazienza nello scegliere i vestiti e può capitare che un giorno ci vediamo bene vestite in un modo e il giorno dopo, nello stesso modo, non ci piacciamo più. A me capita spesso, anzi direi che il problema è all'ordine del giorno. Col nero invece non si sbaglia mai, camuffa i difetti e sta sempre bene, a meno che non si parli di un tubino attillato che starebbe bene soltanto a Belen.
Poi, le mie Pongo and Peggy's shoes fanno in modo che anche se non sono proprio vestita benissimo non si noti troppo. Non ci crederete ma quando metto queste scarpe trovo pochissima gente che mi guarda in faccia, o che guarda come sono vestita. Mi guardano tutti le scarpe. Magari pensano "ma questa pazza cosa si è messa ai piedi", ma intanto io ho ottenuto il risultato che volevo: anche se sono uscita in pigiama, e capita ve lo assicuro, non se ne accorge nessuno. Il mio zaino argento completa l'opera. Si nota certamente di più del mio look improvvisato o del mio pigiama.
Voi cosa dite? Vi capita mai di improvvisare look non troppo azzeccati e di cercare di camuffarli in qualche modo?
Baci a tutti e buon fine settimana a tutti.












Cuffia | .., MERCI Collane | SeeMe Maglia | MARIOS Pantaloni | FORTE_FORTE 
Scarpe | UTTERLY ITALIAN TREND Zaino | COLLECTION PRIVEEE Orologio | ROLEX Bracciali | DODO POMELLATO

Nessun commento:

Posta un commento