Dressingiorg

Dressingiorg

martedì 14 gennaio 2014

MY NEW SILVER BACKPACK BY COLLECTION PRIVEE?.




Ciao a tutti e buon martedì! Come state? Oggi vi parlo di un marchio made in Italy che personalmente adoro: COLLECTION PRIVEE?. Intanto, cosa ne pensate del mio nuovo zaino? A me piace un sacco e devo dire che sono particolarmente innamorata anche delle mie scarpe (regalo delle mie amiche per il compleanno). 
COLLECTION PRIVEE? nasce nel 1988, proprio come me. E' stata fondata dalla famiglia Bizzi e nasce come collezione di scarpe e accessori. 
Non voglio annoiarvi con filosofia e stile dell'azienda, ricerca di materiali o tecniche utilizzate perché sicuramente a voi interessa il risultato ma vorrei soffermarmi sul termine made in Italy perché oggi è sufficiente che un prodotto sia pensato o disegnato o gestito da un imprenditore italiano perché possa permettersi tale marchio. Nel caso di COLLECTION PRIVEE? invece, made in Italy si riferisce alla produzione vera e propria di scarpe e borse create a mano, in Italia, da artigiani. Molto bravi aggiungo io. 
Ovviamente la mano d'opera dell'artigiano è un po' costosa e anche la qualità della pelle fa sì che questi prodotti non siano proprio a buon mercato. Ma secondo me ne vale la pena, magari approfittando dei saldi del momento, come ho fatto io!!
Baci a tutti.

Maglione| NIOI Piumino| ANIYE BY Camicia a pois| LA FEE MARABOUTEE Pantaloni| MARIOS Cuffia| BELLEROSE Zaino e scarpe| COLLECTION PRIVEE?

Nessun commento:

Posta un commento