Dressingiorg

Dressingiorg

mercoledì 29 gennaio 2014

IL MIO MAGLIONE PREFERITO E UNA SUPER NOVITA'!!

Ciao a tutti!! Come state? Ieri, qui a Bologna, è sceso qualche fiocco di neve ma per fortuna oggi c'è stato un bellissimo sole che mi ha dato una gran carica!! Io faccio parte di quel gruppo di persone che pensa che la neve stia bene in montagna.. Qui da noi è solo un disagio.
Oggi vi posto qualche foto del mio maglione preferito che avete già visto in un post precedente ma che oggi vi faccio vedere meglio! E' un regalo di mia sorella per il mio compleanno ed è uno di quei capi che mi fa pensare che se non l'avessi avuto non saprei mai cosa mettermi. Se vi piace, lo trovate in sconto da Mast che, per chi non lo conoscesse, è un negozio in Via Guercino a Cento, in provincia di Ferrara.
Approfitto del mio maglione per dirvi che presto inizierà una collaborazione tra Dressingiorg e Mast: con la collezione primavera/estate vi farò vedere un sacco di look creati dalla mia amica Alessia apposta per me e che potrete trovare in negozio. Stay tuned.



Maglione | NIOI Canotta | TUA NUA Jeans | PEOPLE Stivali | FAUZIAN JEUNESSE
Borsa | UNDICIDIECI



3 commenti:

  1. Bel outfit !! Prova a contattare il sito sheinside.com è un sito cinesr ma vende bella roba e di gran qualitá, spesso loro collaborono cn blogger o cn youtubers , ti inviano articoli gratis e tu li fai "pubblicitá" facendo dei post haul o outfits...ciaooo

    RispondiElimina