Dressingiorg

Dressingiorg

martedì 7 gennaio 2014

LE MIE VACANZE DI NATALE A #MIAMI, PARTE I.

Ciao a tutti e buon primo giorno di lavoro e/o studi. Come state? Io influenzata e un po' sorda. Mi si sono tappate le orecchie venerdì scorso, durante l'atterraggio, tornando da Miami e dopo cinque giorni non sono ancora riuscita a risolvere la situazione. Niente di grave, certo, ma è comunque piuttosto fastidioso. Forse è il prezzo da pagare per aver goduto dieci giorni al caldo.
Sono partita il 23 dicembre con tutta la mia famiglia (Guido, mamma, sorella, cognato, nipoti e anche il fidanzato di una delle nipoti) e sono tornata il 3 gennaio. Si stava davvero bene, come sempre quando si è in vacanza. 
E' stata la mia prima esperienza al caldo nel periodo invernale e devo dire che è stata molto positiva, anche se mi è sembrato quasi di saltare in Natale. La prossima volta credo che partirò intorno al 27 dicembre e tornerò per la Befana. I tortellini mi sono mancati troppo.
Miami è comunque una città fantastica ed ha un enorme fascino. Adoro le sue palme e pensandoci… che nostalgia!! 
In questo post vi mostro qualche foto scattata con il mio inseparabile i-Phone. 










Cosa ne dite? Vi piacerebbe andarci?
Presto qualche altro scatto.
Baci a tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento