Dressingiorg

Dressingiorg

giovedì 16 gennaio 2014

MY ABERCROMBIE'S SWEATSHIRT.

Ciao a tutti!
Come state? E' già giovedì. Siete contenti?
Oggi vi parlo di nuovo di Miami, dove approfittando dei saldi invernali ho comprato un po' di cosette da Abercrombie&Fitch. La cosa che preferisco è questa felpa grigia e argento e oggi ho deciso di postare un po' di foto per farvela vedere. Conoscete questo marchio? Da qualche anno è molto in voga, soprattutto tra gli adolescenti. Lo so, non sono più un'adolescente.. Ma giuro, è in voga anche tra gli adulti!!
In Italia, per ora, c'è un solo negozio Abercrombie a Milano ma è possibile acquistare anche  nello shop online: http://it-eu.abercrombie.com/. Purtoppo i prezzi non sono convenienti come negli Stati Uniti ma chissà, magari qualcosa potreste trovare, soprattutto ora, in periodo di saldi.
Io, oltre alla felpa, ho comprato anche quattro t-shirt per la modica cifra di 15$ l'una. In tutto 60$, cioè circa 45 euro.
Eccovi un po' di foto!!
Bacioni.






1 commento:

  1. Ciao Giorgia, I like this outfit!!!!! Ti ho nominata per i Liebster Award… se vai sul mio blog Mom&Me (http://momeme.wordpress.com/2014/02/07/liebster-award/) trovi tutte in info del caso!!! Ciao e in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina