Dressingiorg

Dressingiorg

venerdì 28 febbraio 2014

IN GIRO PER MILANO.

Ciao a tutti e buon super soleggiato venerdì. Oggi ho pochissimo tempo perché inizia ufficialmente la mia collaborazione con Mast, il negozio di abbigliamento di cui vi ho già parlato e tra poco mi preparo per iniziare a scattare qualche foto con Alessia.
In ogni caso, non voglio abbandonarvi fino a lunedì. Non vorrei darvi sufficiente tempo per dimenticarvi di me, perciò vi posto qualche foto scattata in giro per Milano con Ariele. Per chi non avesse letto gli articoli precendenti, Ariele è la mia amica fashion blogger di Tuxedopop.
Non so se le foto renderanno abbastanza l'idea di quanto ci siamo divertite ma vi garantisco che è stata un esperienza davvero bella. Abbiamo addirittura stilato una lista di parole chiave da ripetere, nel caso ci venisse un attimo di tristezza, per riuscire a ridere. Lo so che detta così sembra una cosa da pazze esaurite e probabilmente quando Ariele leggerà che l'ho scritto mi ucciderà ma vi giuro che è una cosa che mi fa ridere da morire.
Date un'occhiata alle foto.
Ci sentiamo lunedì con il primo post in collaborazione con Mast.
Buon weekend gente!!







1 commento:

  1. Grande Giorgia!!! Una fashion week dalle mille (milionate) risate! ;)

    RispondiElimina