Dressingiorg

Dressingiorg

mercoledì 26 febbraio 2014

SARA BATTAGLIA, COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014-15.

Mercoledì scorso, durante la Milano Fashion Week, ho partecipato ad una fantastica presentazione di borse di cui vi parlo ora qui sul blog. La stilista è Sara Battaglia e per il prossimo autunno/inverno ha ideato una collezione davvero bella e dal gusto un po' bon ton.
Le sue borse hanno nomi che ricordano attrici e modelle famose, come Linda Bag, dal nome ispirato alla celebre modella Linda Evangelista (se non sai chi è clicca QUI).
I colori per Linda Bag sono il tortora e il ghiaccio, oppure più caldi come il purple e il verde petrolio. Nella versione mini invece Linda Bag ha colori decisamente più accesi e vividi, come il rosso vermiglio e il giallo sunflower.


Il triangolo in plaxy su ottone, cifra stilistica di Sara Battaglia, per questa stagione è tartarugato.


La clutch Ladyme è realizzata in volpe, materiale inedito per le collezioni di Sara Battaglia, nei colori fucsia e giallo, verde brillante e rosa, picok e nero. Per la versione più glam-night invece troviamo perle blu klein, giallo oro e canna di fucile.
Io adoro la Ladyme nella versione giallo e fucsia e verde e rosa. Voi cosa ne pensate, vi piace?






Ma la mia borsa preferita, ormai presente in tutte le collezioni di Sara Battaglia, è assolutamente la Teresa Shoulder, adoro le frange e trovo super chic questo modello con perle. Nessuno stava pensando di farmi un regalo per caso?




La location per la presentazione era molto bella e queste borse incorniciate davano un po' l'idea di una galleria d'arte. Arte pura per queste meravigliose borse di Sara Battaglia. Mi dispiace un po' che le foto non rendano proprio l'idea di com'era in realtà ma ho cercato di fare del mio meglio con i mezzi che avevo. Spero apprezziate.
Per conoscere meglio Sara Battaglia potete visitare il suo sito cliccando QUI.
Ci sentiamo presto con altre novità direttamente dalla Milano Fashion Week.










Nessun commento:

Posta un commento