Dressingiorg

Dressingiorg

lunedì 3 febbraio 2014

MODELLE CURVY: ROBYN LAWLEY ED ELLY MAYDAY.

Ciao a tutti e buon inizio settimana. Com'è andato il vostro week-end?
Oggi vi parlo di modelle curvy, in particolare di Robyn Lawley ed Elly Mayday.
Robyn Lawley è australiana, è alta 187 cm ed è una taglia 44. Nel mondo della moda è considerata una taglia forte. E' stata la prima modella oversize per Ralph Lauren e ha posato per copertine come Vogue Italia, Elle France, Vogue e GQ Australia, Marie Claire France e Madison (un fashion magazine australiano). Ora utilizza la sua visibilità per diffondere messaggi sul corpo femminile che sfidano i canoni di magrezza presenti nel mondo della moda.
Per essere belle e sensuali bisogna, per prima cosa, stare bene con sé stesse, ma non è necessario essere ossa ricoperte di pelle, anzi... Guardate qualche sua foto e ditemi cosa ne pensate.






Ed ora è il momento di Elly Mayday., venticinquenne canadese, più in carne della Lawley.
Elly, dopo aver scoperto di essere malata di cancro alle ovaie e dopo essere stata sottoposta a chemioterapia, con grande forza d'animo ha deciso di continuare la sua professione di modella e di posare per l'ultima campagna della casa produttrice di intimo femminile Forever Young Lingerie. La modella ha dichiarato di pensare che "l'importante è mostrare quello che si è veramente sotto i vestiti".
Io la appoggio a pieni voti e la trovo molto bella sia prima che dopo il cancro. Voi cosa ne dite?
La mia taglia 42-44 mi rende una super fan delle modelle curvy e probabilmente mi sentirete ancora parlare di loro.
NON TOGLIETEVI IL PIACERE DI MANGIARE, con moderazione naturalmente.
Baci a tutte.









Nessun commento:

Posta un commento