Dressingiorg

Dressingiorg

martedì 25 febbraio 2014

OUTFIT PER IL MIO PRIMO GIORNO ALLA #MFW.

Ciao a tutti, scusate la latitanza. Sono tornata e più carica che mai.
Partecipare a questa settimana della moda insieme ad Ariele, fashion blogger di Tuxedopop e stato veramente divertente, emozionante e, rubo le sue parole, un piccolo sogno che si è avverato.
Prima di tutto ho un sacco di materiale da mostrarvi nei miei post dei prossimi giorni e in più mi ha dato modo di pensare moltissimo riguardo a questa avventura che ho iniziato. Pensare di avere un blog sembra davvero facile, sembra. Ma in realtà è molto più impegnativo di quello che si crede. Ho capito che devo studiare ancora tanto ed impegnarmi davvero molto se voglio raggiungere degli obiettivi. E credetemi, lo voglio davvero!! Tutto questo mi stimola tantissimo e mi fa venire ancora più voglia di continuare.
Soprattutto adesso, che il mio nuovo sito è quasi pronto, sono ancora più carica per questa avventura e non vedo l'ora di farvelo vedere!! Manca pochissimo!!
Oggi vi parlerò dell'outfit per il primo giorno di fashion week e soprattutto della fretta con cui l'ho creato.
Per le due settimane precedenti alla mfw non ho fatto altro che pensare a cosa mettermi. Noi donne siamo un po' così, magari non tutte, ma molte di noi passano un sacco di tempo a pensare a quello che indosseranno per un'occasione importante che hanno in programma. Bene, dopo 3-4 giorni sapevo già cosa mi sarei messa. Mi sarei vestita completamente di azzurro perciò ho preso cappotto, jeans e tutto quello che mi serviva e l'ho portato in lavanderia. Insomma, una settimana prima di andare a Milano sapevo già cosa mi sarei messa e non mi era davvero mai capitato. Peccato che la mattina stessa in cui dovevo partire, infilandomi i vestiti che avevo fatto tirare a lucido, mi sono resa conto che non mi piacevo per niente.
Aiutooooooooooooo!! Erano le 7 di mattina e non avevo troppo tempo per pensare a qualcosa di alternativo, perciò in fretta e furia mi sono vestita così. Alla fine, fortunatamente mi sentivo a mio agio quindi non avuto nessuna crisi isterica dovuta al fatto che il mio abbigliamento non mi piaceva. E poi, ero talmente presa dalla bellissima giornata che stavo vivendo che non ci ho neanche pensato più di tanto. Date un occhiata alle foto, cosa dite? Vi piace?
A prestissimo, bacioni.










Scarpe | COLLECTION PRIVEE
Pantaloni | MARIOS
Canotta pizzo | TUANUA
Top corto paillettes | TI.MO
Cappotto | LA FEE MARABOUTEE
Borsa | HOSS INTROPIA
Cappello | FEDERICA MORETTI HANDMADE (lo trovate qui)
Photographer | ARIELE MELLONI

Nessun commento:

Posta un commento