Dressingiorg

Dressingiorg

venerdì 7 febbraio 2014

SALDI PULL&BEAR E UN'ALTRA SUPER NOVITA'.

Ciao a tutti e buon venerdì.
Il weekend è vicino… Avete già qualche programma?
Io stasera penso di stare in casa. Guido torna dopo un viaggio di lavoro durato due settimane e io ho voglia di vederlo. Usciremo domani credo.
Oggi vi racconto di un progetto che sta prendendo forma: il mio nuovo sito. Una mattina mi sono svegliata e ho deciso che volevo un blog che mi piacesse davvero e così ho pensato di chiedere ad un amico di realizzarlo per me. Sono passate due settimane da quella mattina, ho già visto le grafiche e insieme a lui ho deciso come sarà il mio nuovo sito. Ovviamente, presto lo vedrete anche voi.  L'indirizzo web cambierà da www.dressingiorg.blogspot.it a www.dressingiorg.it. Se doveste sbagliarvi non sarà un problema perché tutti quelli che ancora digiteranno il vecchio indirizzo, verranno automaticamente reindirizzati sul nuovo. Non vedo l'ora di farvelo vedereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Spero vi piaccia quanto piace a me!!
Visto che non voglio pubblicare le foto delle grafiche perché una sorpresa è una sorpresa e non voglio svelarla, vi faccio vedere un nuovo outfit.
Ho acquistato questo bomber nello shop online di Pull&Bear per la modica cifra di 19.99 euro più le spese di spedizione. In tutto 23 euro e qualcosa. Insomma, un affarone. A me piace un sacco.
E a voi? Buon weekend a tutti e un bacio gigante.











Bomber | PULL&BEAR Giacchina Paillettes | TI.MO Canotta | TUA NUA 
Jeans | PEOPLE Scarpe | ZARA Borsa | HOSS INTROPIA Orologio | ROLEX




Nessun commento:

Posta un commento